REGOLAMENTO E ISCRIZIONI

Le squadre si possono iscrivere al torneo "Appassionati" (uomini tesserati al massimo in 1° divisione, donne senza limiti di tesseramento) oppure a quello "Open" aperto a tutti.

Attenzione: per essere ammessi al torneo bisogna essere muniti di certificato medico di buona salute, quello che può rilasciare anche il medico di famiglia.

Per iscriversi, compilare il modulo nel sito http://summertourparma.it/wordpress/iscrizioni-online/  oppuremandare una e-mail a    info@camporacity.it    o un sms al 347-0689018 e poi versare 60 euro a squadra fino al 21/7, 70 euro dal 22/7 al 2/8.

Cassa di risparmio di Parma e Piacenza – Iban:  IT33 N062 3065 8300 0003 5541 801 intestato a Associazione Turistica Pro Loco Campora.

Indicare come causale il nome squadra, nome giocatore di riferimento, telefono e e-mail. Poi inviare copia del bonifico via mail a info@camporacity.it.

NON E' POSSIBILE REGOLARE L'ISCRIZIONE IL GIORNO DEL TORNEO.

 L'iscrizione è comprensiva dell'omaggio per tutti i partecipanti. Il limite di squadre ammesse è di 16 per il torneo "Open" e 32 per il torneo "Appassionati".

Per informazioni inviare una e-mail a: info@camporacity.it o telefonare al 347/0689018

Iscrizioni ammesse entro venerdì 2 agosto 2019

Il ritrovo delle squadre è fissato per le ore 8.30; il torneo avrà inizio alle ore 9, NON SARANNO TOLLERATI RITARDI

Saranno adottate le regole vigenti nel campionato Fipav con le seguenti modifiche:

1) Ogni squadra andrà in campo con 4 giocatori ed almeno 1 di questi deve essere una ragazza; sono ammesse 2 riserve per ogni squadra; l'elenco completo dei giocatori deve essere consegnato all'organizzazione prima della prima partita disputata dalla squadra. Non è possibile aggiungere giocatori a torneo iniziato a meno di casi eccezionali.

2) Durante le fasi di gioco gli atleti sono indistintamente considerati in prima linea e, in caso di invasione sotto rete del campo avversario, si commette fallo solo se  si disturbano gli avversari;

3) Gli incontri saranno arbitrati a turno dalle squadre stesse scelte dagli organizzatori: la mancata adempienza ad arbitrare comporterà l'immediata esclusione dal torneo e la perdita dei premi.

4) Ogni squadra dovrà avere con se almeno 1 pallone che sarà utilizzato dalla squadra stessa durante il riscaldamento ed eventualmente anche in partita previo accordo con la squadra avversaria.

5) Le squadre devono presentarsi sul campo assegnato almeno 10 minuti prima dell'inizio della partita.

Ricordiamo inoltre che, nei gironi di qualificazione nel caso di squadre a pari punti, per stabilire la classifica verrà utilizzato il criterio della classifica avulsa tra le squadre in parità e cioè scontri diretti e differenza punti negli scontri diretti.

L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni o infortuni degli atleti o di terzi causati prima, durante o dopo le gare.

Vai alla pagina iniziale