Gara di autocross formula driver - Velocità su terra

All'insegna dello spettacolo, si è svolta domenica 17/7 scorso a Campora (PR), la Gara di Autocross, organizzata dal Team Autocross Parmense in collaborazione con la Pro-Loco. Qui sotto potete vedere alcune foto della giornata.

I partenti provenienti da più regioni, hanno avuto modo di apprezzare e congratularsi con lo staff organizzativo per l'accoglienza, il week-end motoristico infatti, iniziava sin dalla serata di sabato con una tavolata di 30 persone affamate, giunte in anticipo per godersi il clima del posto. La prova organizzata dal Team, valevole per il Camp.Italiano UISP Formula Driver, ha presentato un inedito tracciato breve ma spettacolare, da percorrere quattro volte e per tre manche. Complice la bella giornata di sole, numeroso è stato il pubblico, che ha assistito alle performance dei Piloti alternatisi in pista nel succedersi delle categorie d'appartenenza. I portacolori della società organizzatrice si sono messi in evidenza cogliendo ottimi piazzamenti nei primi dieci, da segnalare le prove di Orzetti, Zagni, Pasquali, Varesi e dei plurivittoriosi fratelli Montagna.
Al termine la classifica assoluta ha visto sul podio, nell'ordine G.Immovilli, A.Montagna, L.Bianchi. La manifestazione è giunta a conclusione senza incidenti, una bella giornata di sport che il Team ha intenzione di ripetere.

Qui sotto alcune foto di questa bella giornata, in questa pagina potete trovarne altre.

in collaborazione con

 
(C) 2001-2005 Associazione Turistica Pro Loco Campora - Tutti i diritti riservati Pro Loco Campora  - Tel. 340-7155323 - info@camporacity.it